Musica

Richie Sambora accusato di minacce dalla ex compagna

|

La polizia di Los Angeles avrebbe aperto un'indagine nei confronti di Richie Sambora per un episodio di minacce indirizzate dall'ex chitarrista dei Bon Jovi alla sua ex compagna, la stilista Nikki Lund.

Secondo il New York Daily News, la polizia di Los Angeles avrebbe iniziato un accertamento nei confronti di Richie Sambora in quanto, da quanto si è appreso, sembra che Sambora abbia minacciato di morte la sua ex compagna Nikki Lund, pare durante una animata conversazione telefonica. Sambora si sarebbe spinto oltre promettendo alla donna di seppellirla in giardino.

Queste sono le parole riferite dal portavoce della polizia californiana Tui Wright:"Confermo che sia stata aperta un'indagine su questo incidente. La Lund ha dichiarato di essere stata minacciata dal signor Sambora. Gli agenti hanno provato a mettersi in contatto con lui, ma al momento risulta assente dal suo domicilio abituale".

Al momento, sempre secondo le autorità competenti, non sarebbe iniziata alcuna azione legale nei confronti del chitarrista che, ricordiamo, è stato legato sentimentalmente alla donna per circa dieci anni.

Stefano Leto

— Onda Musicale

Tags: Richie Sambora
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli