Musica

Rossella Zitiello: il 24 aprile in radio il primo singolo “dov’è l’amore”

|

Apprezzata dal pubblico per la partecipazione alla finalissima del Festival Di Castrocaro 2012 in diretta su Rai 1 classificandosi al terzo posto, la giovane cantante ROSSELLA ZITIELLO torna con il suo primo singolo inedito “DOV’E’ L’AMORE”, distribuito da Rosso al tramonto e in radio dal 24 aprile.

Dov’è l’amore”, scritto e composto da Sabatino Salvati e Luca Sala, è un brano fresco, decisamente internazionale e dal sound riconoscibile. Un brano che immagazzina in se tutta l’energia presente in questa nuova squadra. 

Rossella Zitiello inizia il suo percorso artistico all’età di 4 anni, frequentando assiduamente una scuola di danza classica, moderna e flamenco. Il 5 giugno 2012 balla il Passo da Dio, diplomandosi in danza classica. A cinque anni scopre la sua vera passione: il “CANTO”.

Si presenta all’accademia Saint Louis di Roma dove vince una borsa di studio. Nell’ottobre 2011 si iscrive alle selezioni del Festival “una Voce in Campania” classificandosi , nella finalissima del mese di aprile 2012, al 1 posto della categoria edite, il concorso che le dà la possibilità di partecipare al noto Festival di Castrocaro dove riesce ad arrivare alla finale in diretta su rai 1  classificandosi terza.

Alla finalissima di Castrocaro l’incontro con Daniele Rea (attualmente A&R per Up Music) apre per la giovane cantante partenopea nuovi orizzonti per nuovi progetti.

 

 

— Onda Musicale

Tags: Festival di Castrocaro
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli