Musica

System of a Down:”prima il tour poi il nuovo disco”

|

System Of A Down hanno pubblicato il loro  ultimo disco nel 2005 ed il titolo era Hypnotize. Da allora si sono alternate molte voci circa un possibile nuovo album ma adesso, a 10 anni di distanza, sembra essere arrivato il momento giusto.

Infatti, secondo Shavo Odadjian, il bassista della band americana nota anche come SOAD, i tempi per il il nuovo disco sarebbero maturi.

Nel corso di un’intervista l’uomo ha dischiarato: “Continuano a chiederci se andremo in studio. Ma la verità è che ci siamo già stati ed abbiamo cominciato a scrivere delle canzoni. Ma per il momento non vogliamo rivelare di più. Siamo tornati insieme”.

Una cosa però sembra chiara. Prima del nuovo disco ci darà un tour e anche il tastierista e cantante  della band band, Serj Tankian,  sembra confermarlo:

La nostra priorità  è il tour che stiamo per intraprendere, poi vedremo quello che succederà. Se abbiamo del buon materiale allora sarà una scelta naturale quella di tornare a lavorare insieme. Ma per il momento non abbiamo fatto nessun programma definito”.

I System of a Down sono una alternative metal band Americana i cui componenti sono tutti di origine Armena. Si sono incontrati a Los Angeles nel 1994 e nella loro carriera hanno pubblicato 5 dischi, l’ultimo dei quali nel 2005.

Stefano Leto

— Onda Musicale

Tags: System Of A Down/Serj Tankian/Los Angeles
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli