Musica

Zayn Malik: cacciato dagli One Direction tenta la carriera come solista

|

Da una settimana ha lasciato gli One Direction, ufficialmente per problemi di stress, ma di lui si continua a parlare insistentemente. Pare infatti che Zayn Malik, dal punto di vista contrattuale, sia ancora legato alla casa discografica degli One Direction e che quindi possa optare per lavorare come cantante solista per mantenere gli impegni contrattuali.

Sembra infatti che la Syko/Sony Columbia, la casa discografica che ha sotto contratto la band inglese, abbia il diritto di opzionare Zayn nel caso lui abbandoni la formazione e, siamo certi, che farà valere questo diritto.

Se da un lato appare certo che il quinto disco degli One Direction sarà senza Zayn Malik, disco in uscita per la fine dell’anno in corso, dall’altro sembra piuttosto probabile che la nota casa discografica non rinunci ad avvalersi della colaborazione del giovane inglese di origine pakistana.

Alcuni rumors però raccontano di una vera propria cacciata di Zayn Malik dalla formazione a causa delle intemperenze del giovane che avrebbe rifiutato i continui inviti a “mettersi in riga” e a smettere con gli abusi.

Secondo Johnny Wright, produttore anche di Justin Timberlake e che ha lavorato con artisti del calibro dei Jonas Brothers, "il consiglio è di lasciare aperta la possibilità di un suo rientro nella band, per poter valutare i risultati di un'attività da solista senza precludersi la possibilità di un rientro."

Stefano Leto

— Onda Musicale

Tags: Justin Timberlake/One Direction
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli