Musica

Nek in concerto a Trento il 6 dicembre

|

Prosegue il successo dell’attesissimo nuovo tour di NEK, “Prima di Parlare Live 2015”, che partirà l’11 ottobre e farà tappa nei teatri delle principali città italiane.

Dopo il raddoppio delle date di Milano e Torino e l’aggiunta di nuove date al già fitto calendario, si annuncia la data di Trento il 6 dicembre.

Un ritorno live attesissimo dai numerosi fan dell’artista di Sassuolo, che torna ad esibirsi dal vivo nei più importanti teatri italiani, a distanza di quattro anni dall’ultimo tour.

Il tour segue la pubblicazione del nuovo album di NEK, “Prima di Parlare” (Warner Music), già certificato album di platino, anticipato dal singolo “Fatti Avanti Amore”, con il quale NEK si è piazzato al secondo posto nella categoria Big” al Festival di Sanremo.

Il nuovo singolo estratto “Se Telefonando”, con il quale NEK ha vinto il premio Miglior Esibizione Cover a Sanremo, è tra i brani più trasmessi dalle radio.

Filippo Neviani in arte NEK porterà dal vivo i nuovi brani del suo ultimo lavoro discografico, oltre alle grandi canzoni che hanno segnato la sua brillante carriera, dal debutto ad oggi.

PREVENDITA DAL 24 settembre dalle ore 15.00:

Trento: Centro S. Chiara – Radio Dolomiti – APT – Bazar – Promoevent

Rovereto: Diapason Musicpoint

Bolzano: Bazar

Merano: Non Stop Music

Provincia di Bolzano: tutte le librerie Athesia

Provincia di Trento: tutte le Casse Rurali

Internet: www.ticketone.it 

— Onda Musicale

Tags: Nek/Festival di Sanremo
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli