Musica

A Faenza il primo #nuovoMEI2015, il nuovo Meeting delle Etichette Indipendenti

|

Si svolgerà dall’1 al 4 ottobre a Faenza il primo #nuovoMEI2015, il nuovo Meeting delle etichette indipendenti, la più importante manifestazione rivolta alla scena musicale indipendente italiana, e come per le edizioni precedenti ALKA e GUN CLUB MUSIC parteciperanno sabato 3 e domenica 4 ottobre con un proprio stand dedicato.

Il 2015 è una data importante per l'etichetta ferrarese Alka record label, che compie i primi 10 anni di attività, nel corso dei quali ha prodotto e distribuito oltre 60 dischi, dando prova del grosso fermento che caratterizza la musica indipendente italiana, portando all’attenzione del pubblico progetti meritevoli. 
 
Per questa occasione speciale, sarà presentato in anteprima il disco del compleanno Alka  durante le giornate del MEI. Il CD sarà disponibile in versione celebrativa in digipack, contenente 16 brani che hanno caratterizzato il lavoro della label dal 2005.
 
Ma le sorprese non finisco, per chi acquisterà il disco avrà la possibilità (tramite link riportato all'interno) di scaricarsi gratuitamente in digitale un secondo CD con ulteriori 16 brani. In tutto una raccolta di 32 band.
 
Il calendario di sabato e domenica sarà ricco di appuntamenti per lo staff Alka e CGM, per chi volesse incontrarci può inviare email a info@alkarecordlabel.com
 
Info e contatti

— Onda Musicale

Tags: Faenza
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli