Musica

Trentino For Nepal: la Nazionale Italiana Cantanti incontra gli studenti trentini

|

Prosegue la vendita dei biglietti per la partita fra la Nazionale Italiana Cantanti e il Soccorso Alpino Trentino, in programma il prossimo 24 ottobre allo Stadio Quercia di Rovereto, alle ore 15.30.

I biglietti si possono acquistare tramite il sistema di prevendita "Primi alla Prima" delle Casse Rurali del Trentino. L'evento servirà a raccogliere fondi per la ricostruzione del Nepal, colpito la scorsa primavere da una serie devastante di terremoti. Intanto, per sensibilizzare sul tema e per promuovere la partita, alcuni cantanti saranno domani e dopodomani nelle scuole, insieme ad alcuni rappresentanti del Soccorso Alpino Tentino.

Martedì 13 ottobre arriverà a Rovereto Tommaso Cerasuolo, cantante dei Perturbazione, che incontrerà gli studenti dell'Istituto don Milani (dalle 9.30 alle 11.00) e poi quelli del Liceo Rosmini (dalle 11.30 alle 13.00).

Mercoledì 14 ottobre sarà a Trento Matteo Gabbianelli, cantante dei Kutso, che incontrerà gli studenti del Liceo Scientifico Da Vinci (dalle 9.30 alle 11.00) e dell'ITI Buonarroti (dalle 11.30 alle 13.30).

— Onda Musicale

Tags: Kutso
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli