Musica

Mat Cable: dal 6 novembre è disponibile il singolo “Under my skin”

|

Disponibile dal 06 Novembre “Psychotronic Drugs” il nuovo EP dei Mat Cable distribuito e promosso da ALKA record label, cinque brani rock dal sapore garage e punk, tra cui il singolo estratto “Under My Skin” in rotazione radio.

Il disco è stato realizzato presso ilFreedom Studio recording di Jolanda di Savoia (FE), sotto la produzione artistica di Michele Guberti e di Massimiliano Lambertini.
Mat Cable è il groviglio di cavi, cablaggi e connessioni che ormai, tiene in comunicazione quotidianamente, ogni istante della nostra giornata. Capillari in rame e fibre ottiche che stanno diventando un estensione virtuale del nostro corpo, l’estensione comunicativa di ognuno di noi. Pensieri, dispiaceri, momenti e istanti, girano vorticosamente in questa matassa aggrovigliata e nascosta.
 
Così, come tante storie, i Mat Cable nascono nel 2014 da questo groviglio, “RISE” EP autoprodotto, uscito nel Settembre dello stesso anno, è l’inizio di un processo produttivo che da la possibilità a Raffa, Ottavio, Wolf & Edo di fondere insieme, sempre meglio, quattro personalità diverse tra loro, dovuto dalle diverse esperienze personali dei Mat Cable.
 
Un “groviglio” di personalità, una fusione di suoni ed esperienze e la solita matassa di cavi, sempre presente in sala prove, i temi e i discorsi sulla società e l’ambiente, la vita di ognuno di noi, trattando il tutto in modo ironico a volte un po’ cinico ma sicuramente onesto. Il frutto di questa esperienza produttiva, è il nuovo lavoro “Psychotronic Drugs”. 
 
Tracklist
Fight Or Hide
Under My Skin
Thinking Stones
The Dance
Choose Your Way, Babe
 
I Mat Cable sono:
Raffaele Ferri (voce e chitarra)
Ottavio Rastelli (chitarra e cori)
Edoardo Ferri (basso e cori)
Francesco Lupi (batteria)
 
Registrato, mixato e masterizzato: da Michele Guberti presso Freedom Studio Recording
Produzione Artistica: Michele Guberti e Massimiliano Lambertini
Grafica: GiuGliart – Giulia Cremascoli
Distribuzione: ALKA record label
Ufficio stampa: AlkaNetwork 
 
Dal 06 Novembre in tutti i negozi digitali
 
www.matcable.band 

— Onda Musicale

Tags: Massimiliano Lambertini
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli