Musica

Litfiba: nuovo disco in dirittura d’arrivo

|

L’annuncio  del nuovo disco era arrivato, un pò a sorpresa, con un post pubblicato nel pomeriggio del 1° febbraio sulla pagina Facebook ufficiale della della band.

Il post era commentato da Pelù e da Renzulli in questo modo "Facce goduriose per le nuove composizioni del prossimo disco".

Come era prevedibile, il post  ha scatenato l’entusiasmo dei numerosi  fans della rock band fiorentina, i quali hanno però dovuto attendere solo qualche giorno per ricevere una conferma.

Infatti, il 17 febbraio è apparsa un nuovo post su Facebook con una  foto che ritrae Piero Pelù, Ghino Renzulli e il batterista della band Luca Martelli al lavoro sul nuovo progetto discografico, con  questo commento "Siamo in studio per conto del dio del rock!"

Al momento non sembrano trapelare altri dettagli in merito al titolo e alla data di uscita del nuovo disco anche se qualche ottimista spera che possa avvenire entro la fine del 2016.

Il disco dovrebbe essere il seguito di Grande nazioneuscito a gennaio 2012, tre anni dopo la reunion del 2009 e potrebbe essere seguito da tour dopo quello trionfale del 2015.

Stefano Leto (Onda Musicale)

— Onda Musicale

Tags: Rock/Piero Pelù/Reunion/Litfiba
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli