Musica

Bruce Dickinson guida il volo da Olbia-Torino

|

Bruce Dickinson, 56 anni, oltre ad essere il cantante della heavy metal band degli Iron Maiden è anche un esperto pilota di aereo, con molte ore di volo al suo attivo.

Sul volo Meridiana da Olbia a Torino probabilmente non tutti erano appassionati di heavy metal, ma sicuramente la sorpresa è stata grande per tutti quando hanno scoperto che il pilota dell'aereo sarebbe stato Bruce Dickinson, leader degli Iron Maiden.+

Certamente qualcosa da raccontare ai propri nipotini, meglio se appassionati deùi rock, ma in ogni caso un'eperienza imprevista e fuori dal comune.

Secondo quanto riporta il sito Olbia.it il Bruce era alla cloche dell’aereo VVB Aviation Malta, che fa parte della flotta di Meridiana e di cui è proprietario lo stesso Dickinson. Musicista conosciuto in tutto il mondo, Dickinson è anche un abile pilota di linea e – tour permettendo – non è raro trovarlo ai comandi di un gigante dell’aria.

Bruce Dickinson, una volta atterrato con il suo velivolo, ha salutato i suoi passeggeri a cui ha concesso qualche autografo e anche alcuni selfie.

Ricordiamo che Dickinson ha combattuto con un tumore che lo ha allontanato temporaneamente dalla scena musicale ma che, sembra ha vinto definitivamente. (leggi l'articolo)

(fotografia tratta da lanuovasardegna.gelocal.it)

 

— Onda Musicale

Tags: Iron Maiden/Bruce Dickinson/Torino
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli