Musica

Lady Gaga a Milano in settembre con il Joanne World Tour

|

Dopo la sua performance al Super Bowl l'organizzazione del prossimo tour di Lady Gaga annuncia le date della tournèe dell'artista statunitense, con una tappa italiana.

Lady Gaga porterà il suo 'Joanne World Tour' in tutto il mondo: sarà in Nord America a partire dall'1 agosto, a Vancouver, e in Europa a partire dal 22 settembre, a Barcellona, prima di tornare nuovamente in Nord America a novembre e dicembre. In Italia è attesa il prossimo 26 settembre al Mediolanum Forum di Milano. Il quinto lavoro discografico di Lady Gaga, 'Joanne', ha debuttato al numero uno della Billboard Top 200, ed è quindi il suo quarto album consecutivo a conquistare la vetta, prima artista donna a farlo dal 2010.

biglietti per la data italiana saranno in vendita dalle 10 di lunedì 13 febbraio tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it; gli iscritti a My Live Nation potranno accedere ad una prevendita dedicata, dalle 9 di giovedì 9 febbraio alle 17di venerdì 10 febbraio. Tutti i concerti nei palazzetti, sia in Nord America sia in Europa, avranno parterre in piedi. Vincitrice di Grammy e Golden Globe, nominata agli Academy Award, Lady Gaga ha venduto circa 30 milioni di album in tutto il mondo e 150 milioni di singoli, diventando una delle musiciste di maggior successo di sempre.

Lady Gaga è inoltre una delle celebrità più forti sui social, con oltre 61 milioni di fan su Facebook, oltre 65,1 milioni di seguaci su Twitter e oltre 21,3 milioni di follower su Instagram. I biglietti per il Lady Gaga Joanne World Tour saranno in vendita da venerdì 10 febbraio per i concerti di Barcellona, Parigi, Zurigo, Amburgo, Berlino e Colonia.

Da lunedì 13 febbraio saranno in vendita i biglietti per la prima parte in Nord America e per le altre date europee (inclusa la data italiana).

{loadposition testSignature}

— Onda Musicale

Tags: Milano/Lady Gaga
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli