22 Ottobre 2017
Magazine di Musica e Spettacolo
Lunedì, 27 Febbraio 2017 11:01

Gunash: “Death Comes” è il nuovo singolo della band italiana

Gunash: “Death Comes” è il nuovo singolo della band italiana
Stampa
Condividi questo articolo Facebook Twitter Google Plus
L'autore Redazione


Death Comes” è titolo del nuovo singolo dell’alternative rock band italiana Gunash, registrato presso i Fonogenic Studios di Los Angeles con la straordinaria partecipazione di Rami Jaffee dei Foo Fighters in qualità di tastierista e produttore artistico.

Il brano sarà presente nel nuovo albumGreat Expectations” in uscita a marzo 2017 in Cd, Vinile e digitale per la Go Down Records, ed è accompagnato da un Videoclip interamente realizzato dall'etichetta di video-produzione BABYLONFilm.

Death Comes” è una canzone che ci invita a non chiuderci in noi stessi e a non fingere d’essere qualcun altro perché, dal momento che non si può sfuggire alla morte, tanto vale prendere la vita di petto.

Il video è il culmine di un progetto che ha visto la sua nascita nei primi mesi del 2016 e che prende spunto da titoli come “The Snatch”, “Ghost Rider” e “Warrior”.

Un progetto ambizioso che punta in alto, e lo fa anche con la presenza della rock star losangelina Rami Jaffee, il quale presenzia nel videoclip come figura “spettrale”.

 

Tophost

Leggi altri articoli della rubrica "Musica"

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna


Nessun articolo presente.