In primo piano

Jimmy Page perde la causa contro il vicino Robbie Williams

Sembra proprio che, dopo tre anni di “guerra”, lo storico chitarrista dei Led Zeppelin Jimmy Page abbia perso la causa legale contro il vicino Robbie Williams.

Pare infatti che il Royal Borough of Kensington ed il Chelsea Planning Committee abbiano approvato i progetti di Williams che intende costruire un piano interrato nella sua casa di Londra.

Page ha cercato in tutti i modi di impedire i lavori di Williams perché era preoccupati dei potenzialidanniche avrebbe potuto subire la sua abitazione, la Tower House (leggi qui l'articolo). La riunione definitiva di martedì sera ha però dato il via libera alla postar britannica.

Il Daily Mirror ha riportato come il presidente della commissione, Quentin Marshall, abbia suggerito a Page e Williams di incontrarsi per risolvere le proprie divergenze.

Negli ultimi mesi i due artisti hanno detto, tramite i loro avvocati, che avrebbero voluto incontrarsi, ma non c'è mai stato effettivamente tempo. Page ha infatti scritto una letteradove ha affermato che non ha potuto incontrare Williams perché aveva un viaggio in programma al pari della riunione di martedì sera.

Un portavoce ha però detto “penso che Jimmy sarebbe molto incoraggiato a vedere quanto seriamente la commissione si stia assumendo le proprie responsabilità. È il custode della casa e vuole che rimanga  .  

 

Link:

Leggi qui l'originale

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

— Onda Musicale

Tags: Led Zeppelin, Jimmy Page, Robbie Williams
Sponsorizzato
Leggi anche
Paul McCartney: “Who Cares” ed il suo messaggio anti – bullismo
Black Sabbath: un Grammy per i padri dell’heavy metal