In primo piano

Nick Mason’s Saucerful Of Secrets: venerdi 12 luglio al Teatro Antico di Taormina

Vi sono Artisti che per la loro Storia sono ormai entrati nella leggenda della Musica contemporanea. Uno di questi è certamente NICK MASON, cofondatore e mitico batterista dei PINK FLOYD, unico membro ad averne ininterrottamente fatto parte , in tutti gli album e le performance live.

Nick Mason arriva a Taormina per il suo unico concerto nel Sud Italia con i Saucerful Of Secrets che comprendono, oltre allo stesso Mason, musicisti del calibro di Gary Kemp, Guy Pratt, Lee Harris e Dom Beken, che suoneranno le canzioni dei PINK FLOYD in uno show incredibile.

I biglietti per il concerto dei Nick Mason’s Saucerful Of Secrets a Taormina il 12 luglio saranno disponibili a partire dal 22 marzo in tutte le prevendite autorizzate dei Circuiti Box Office Sicilia ( tel. 0957225340 www.ctbox.it) , Ticketone e Ticketmaster. Possibile l’acquisto online solo su www.ticketone.ite www.ticketmaster.it

I prezzi dei biglietti variano dai 53,00 euro (compresa prevendita) della Cavea Non Numerata fino ai 100,00 euro della Poltronissima VIP.

Si tratta di un concerto unico per celebrare i primi lavori musicali dei Pink Floyd, che includono i brani tratti dagli album ‘The Piper At The Gates of Dawn‘ e ‘A Saucerful Of Secrets’.

Il concerto di NICK MASON a Taormina è organizzato da Carmelo Costa per la Musica da Bere S.r.l.

— Onda Musicale

Tags: Pink Floyd, The Piper at the Gates of Dawn, A Saucerful of Secrets
Sponsorizzato
Leggi anche
Alla ricerca della canzone più rock della storia: You Really Got Me dei Kinks
Paul McCartney: “Scrivere una canzone di successo? Non so come si fa, io lo faccio e basta”