In primo piano

“Brain Damage” dei Pink Floyd nel trailer di Westworld III

Il brano dei Pink Floyd “Brain Damage”, nona traccia di “The Dark Side of the Moon” del 1973 è stato utilizzato per la colonna sonora del trailer della terza stagione della serie televisiva di fantascienza Westworld III. 

Pochi si aspettavano un trailer con questo anticipo. Westworld III ci mostra le sue prime immagini in 100 secondi, accompagnati in sottofondo da Brain Damage (titolo quanto meno appropriato, visti i temi su cui gira intorno Westworld) dei Pink Floyd“A volte il mondo sembra essere un posto normale, come se l’avessero riverniciato a nuovo, ma dentro marcisce a pezzi.”

Protagonista principale del breve video è Aaron Paul, che viene quindi confermato come uno degli attori della nuova stagione, nelle vesti di un cittadino che durante il giorno pare seguire tutti i dogmi del lavoratore diligente, ma che nasconde un lato criminale che emerge di notte e che, sul finale del trailer, si troverà faccia a faccia con una dolorante Dolores.

Il trailer ci mostra una città, come tante, che nello sfarzo e la tecnologia vive la sua quotidianità. La vive nella menzogna, o almeno questo ci viene riferito da altre enigmatiche affermazioni. Il sentore di pericolo è percepito da due scene. Un’ignota esplosione, orchestrata dallo stesso Aaron Paul, e l’ultima inquadratura.

— Onda Musicale

Tags: Pink Floyd, The Dark Side of the Moon
Sponsorizzato
Leggi anche
Black Sabbath: con “Heaven and Hell” sopravvissero a loro stessi. E all’abbandono di Ozzy.
The Zombies – Odessey and Oracle (1968)