In primo piano

David Gilmour: ecco il suo annuncio su Instagram che rattrista i suoi fans e che riguarda l’emergenza coronavirus

Il chitarrista dei Pink Floyd David Gilmour ha condiviso un nuovo post sul suo account ufficiale di Instagram e ha fatto un annuncio devastante per i fan.

Come forse già saprete, COVID-19, noto come coronavirus, è una delle malattie più contagiose del mondo. In questo momento anche il Regno Unito sta cercando di combattere questa epidemia. Per questo motivo, David ha deciso di rimandare gli eventi di ‘A Theatre For Dreamers‘ e ha rattristato i fan che aspettavano lo spettacolo. Inoltre, questo evento inizierà a settembre a Manchester

Il post di David ha ottenuto qualche migliaio di likes in un breve periodo e la maggior parte dei suoi fan si sono diretti alla sezione commenti per condividere la loro opinione su questa decisione. 

Ecco la dichiarazione di David Gilmour

Purtroppo abbiamo dovuto rimandare gli eventi dal vivo di A Theatre For Dreamers. Ma le nuove date sono confermate, e i possessori del biglietto riceveranno comunque il libro firmato più una foto firmata da me e Polly Samson nella settimana della pubblicazione. Maggiori informazioni sul sito web di Polly, su pollysamson.com”. Infatti, sul sito di Polly si può leggere: “È con grande rammarico che le date di A Theatre For Dreamers – Una serata di parole e musica con Polly Samson e David Gilmour sono state rinviate.” Le date sono state riprogrammate per settembre e tutti i biglietti sono validi per i nuovi spettacoli. I suoi fans si sono scatenati in numerosi commenti. mnEccone alcuni.Questo il commento di Frank Scott: “Sono dispiaciuto per te, ma probabilmente è la mossa giusta, date le circostanze. Statemi bene ragazzi!”

Mentre un’altra fan di nome Debbie Curtis scrive: “Oh no. Non vedevo l’ora di incontrare David e di chiacchierare con le chitarre. State al sicuro. Ci vediamo a settembre”.

— Onda Musicale

Tags: Pink Floyd, David Gilmour, Polly Samson
Sponsorizzato
Leggi anche
“The Beatles: Get Back“: sarà la Disney a distribuire il film sull’ultimo concerto dei Beatles in uscita a settembre
La canzone più plagiata nella storia della musica