In primo piano

Nick Mason: rinviato il tour mondiale (comprese le date italiane)

Questo il comunicato: “La sicurezza e il benessere dei fan, della crew e dei membri della band sono di fondamentale importanza per coloro che sono coinvolti nel tour dei Nick Mason (Official)‘s Saucerful Of Secrets nel Regno Unito e in Europa, che sarebbe dovuto iniziare il 23 aprile.”

“Sotto il consiglio del governo a causa del #Coronavirus (COVID-19) e la decisione unilaterale dei teatri di chiudere in questi tempi incerti, abbiamo deciso di rimandare gli spettacoli nel Regno Unito ad ottobre. Le date per questi spettacoli sono state riprogrammate e sono riportate sul nostro sito web linkTutti i biglietti rimangono validi.”

“Attualmente stiamo lavorando a date riprogrammate per gli spettacoli a Londra Southampton. In questo momento, si consiglia ai clienti di conservare i biglietti e le conferme dei biglietti. Ulteriori informazioni saranno annunciate nel prossimo futuro su questi spettacoli riprogrammati.”

“La trance europea del tour, che sarebbe dovuta iniziare il 18 maggio a Bruxelles, è anch’essa rinviata a causa della maggior parte dei governi in Europa che hanno costretto ad un blocco completo delle manifestazioni pubbliche e che rende impossibile effettuarli. Ogni ulteriore decisione sul tour Europeo verrà presa man mano che la situazione diventerà più stabile e più chiara. Vi terremo aggiornati sui canali ufficiali con tutte le ultime informazioni riguardanti il tour.”

Dunque, per quanto non sia ancora chiaro al 100%, sembrerebbe che al momento la cosa più giusta da farsi, sia tenere i biglietti e attendere prossime comunicazioni a riguardo per eventuali nuove date riprogrammate oppure (speriamo di no)  per la cancellazione e per i rimborsi.

(fonte: Cymbaline – Pink Floyd Magazine – LINK)

— Onda Musicale

Tags: Nick Mason, A Saucerful of Secrets
Sponsorizzato
Leggi anche
“After School Sessions” di Chuck Berry: la pietra angolare del rock
Paul Kossoff, il chitarrista più dimenticato tra i grandi