In primo piano

Morta B.K. Brown, la figlia di Whitney Houston

A soli 22 anni se ne andata Bobbi Kristina Brown, figlia di Whitney Houston e Bobby Brown. La ragazza era ricoverata in ospedale in coma dallo scorso 31 gennaio.

Bobbi Kristina era stata trovata riversa, priva di sensi, nella vasca dalla bagno della sua abitazione a Roswell in Georgia e da alllora non aveva più ripreso conoscenza. Da allora la giovane era ricoverata al Peachtree Christian Ospice di Duluth, nello stato della Georgia ed era stata trasferita più volte in diverse strutture nel tentativo di ristabilire le sue gravissime condizioni di salute.

Nel mese di giugno le sue condizioni si sono ulteriormente aggravate al punto da spingere la zia Leola Brown ad affermare "Bobbi Kristina stà meglio e noi non ci arrenderemo mai". (leggi l'articolo)

La famiglia ha diffuso un comunicato nella giornata di ieri: "Bobbi Kristina Brown si è spenta domenica 26 luglio 2015, circondata dalla sua famiglia."

La vicenda del suo ritrovamento priva di sensi nella vasca da bagno rimane avvolta dal mistero, in quello che sembra un triste segno del destino che la accomuna alla morte della madre Whitney Houston,  avvenuta in circostanze simili. La giovane era stata trovata dal suo compagno Nick Gordon che aveva avvertito i soccorritori informandoli che Bobbi Kristina non respirava più.

Sembra infatti che in un primo momento la Polizia abbia indagato sul ragazzo e su un suo amico, in quanto sul corpo della ragazza erano state trovate delle ferite e dei segni compatibili con una ipotetica colluttazione, in quello che appare come un atto giudiziario dovuto.

Il personale medico aveva ufficialmente definito l'episodio come annegamento, anche se non sono mai state rese note le condizioni effettive in cui è stata trovata la ragazza. Resta il fatto che da quel giorno lei non ha più ripreso conoscenza e, suo malgrado, ha scatenato alcune polemiche fra i famigliari relativamente all'ingente patrimonio posseduto dalla ragazza.

Successivamente è emerso che Bobbi Kristina faceva uso di droghe e alcool, forse perchè mai completamente ripresa dalla morte della madre alla quale era molto legata. Sembra inoltre che vi siano state alcune dispute relative al patrimonio della giovane e che qualcuno abbia preso del denaro mentre lei era ricoverata in ospedale.

Bobbi Kristina, molto probabilmente, verrà tumulata nello stesso cimitero dove riposa la madre, Whitney Houston, la quale morì tragicamente nella vasca da bagno di un lussuoiso albergo a Beverly Hills l'11 febbraio 2012, probabilmente stroncata da un mix di droghe e alcool.

 

Stefano Leto

— Onda Musicale

Tags: Beverly Hills, Bobby Brown, Whitney Houston
Sponsorizzato
Leggi anche
Buon compleaano a Mick Jagger che oggi spegne 72 candeline
Negrita: riprende il tour estivo 2015