In primo piano

Kurt Cobain: messe on line le foto del fucile

La Polizia di Seattle, nello stato di Washington, ha messo on line le foto dell’arma con cui Kurt Cobain si è tolto la vita il 5 aprile 1994 a soli 27 anni.

Sul proprio sito web la Polizia di Seattle ha infatti reso note le fotografie inedite di un fucile con il quale il leeder dei Nirvana si è tolto la vita. Le immagini mostrano un agente della sezione “crimini irrisolti” mentre imbraccia un fucile e risalgono al mese di giugno del 2015.

Non è stato fornito nessun altro particolare, ne le ragioni per cui siano state fotografate solo lo scorso anno e non al momento del loro rinvenimento e acquisizione.

E proprio riguardo la mancata diffusione delle foto subito dopo il loro sequestro risulta piuttosto sospetta, tanto che in molti nutrono parecchi dubbi sul fatto che Cobain si sia realmente tolto la vita.

La mattina dell’8 aprile 1994, il corpo del leader dei Nirvana fu trovato da Gary Smith, un elettricista della Veca Electric, nella serra presso il garage nella sua casa sul Lago Washington. Il tecnico era arrivato per installare nella casa l’illuminazione di sicurezza e, interrogato a caldo dagli inquirenti, disse di avere pensato che il giovane stesse dormendo.

A fianco del cadavere fu ritrovato un fucile a pompa modello Remington M-11 calibro 20, comprato per Cobain da Dylan Carlson, membro della metal band degli Earth.

— Onda Musicale

Tags: Nirvana, Kurt Cobain
Sponsorizzato
Leggi anche
Roger Waters: “E’ molto improbabile un mio tour quest’anno”
Malore per Baglioni, annullato concerto a Torino. Morandi si scusa su Fb