5 Dicembre 2019
Magazine di Musica e Spettacolo
Giovedì, 15 Febbraio 2018 15:19

Alscik Band: solo il meglio del pop

Alscik Band: solo il meglio del pop
Stampa
Condividi questo articolo Facebook Twitter Google Plus
L'autore Redazione


Accendete la radio o la televisione, o semplicemente anche YouTube, per vedere se trasmettono un po' di musica e cosa trovate? Pop e funky di tutti i generi e per tutti i gusti, ma forse manca qualcosa. Quella sfumatura tipicamente italiana e quell'accento che pone la Alscik Band!

La Alscik Band nasce ufficialmente nella splendida città di Taranto in Puglia nel 2016 dalla passione di quattro musicisti per le sonorità pop, funky e dance di band e artisti come Justin Timberlake, Jamiroquai, Bruno Mars, Maroon 5, The Kolors, Michael Jackson, Mika, Madcon, Coldplay, Keane, Daft Punk e tanti altri ancora per la gioia del pubblico.

L'energico combo tarantino è composto dall'intrigante voce di Alscik, dal ritmato batterista Peppe Salemme, dal funkeggiante basso di Luca Baldi e dalla mirabolanti tastiere di Mimmo De Bartolomeo.

Tra le hit coverizzate da questi fantastici musicisti potete ascoltare sul loro canale YouTube, link in fondo, “Adventure Of A Lifetime” dei Coldplay, “Uptown Funk” di Mark Ronson e Bruno Mars, “Locked Out Of Heaven” di Bruno Mars, “Get Lucky” dei Daft Punk e Pharrell Williams ed infine il tormentone per eccellenza, “Happy” di Pharrell Williams

 

La Alscik Band è sulla Guida Live Music alla voce “Cover Band”

 

Link:

Facebook

YouTube

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

Leggi altri articoli della rubrica "Recensioni e Interviste"