Recensioni e Interviste

Il Colore dei Pensieri: chi fermerà i Pooh?

Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Riccardo Fogli e Stefano D'Orazio. In una semplice parola i Pooh! Un nome che regna sovrano nella musica italiana ormai da anni nonostante il recente scioglimento dello storico gruppo.

Un gruppo la cui musica ha ispirato generazioni di appassionati e di fan sparsi per tutta Italia. Tra questi appassionati ce ne sono cinque che si sono distinti, i lombardi Il Colore dei Pensieri che riportano in auge la musica dei loro beniamini sui palchi.

Loro sono infatti i preparatissimi musicisti Piero Sciascia (voce e tastiere), Fabrizio Boi (tastiere), Erminio Carotenuto (chitarra e voce), Rocco Contarino (basso) e Roberto Scerbo (batteria).

Musicisti eccellenti che, al pari degli originali, si occupano di portare sul palco un repertorio per far cantare tutto il pubblico. Un repertorio di circa tre ore che porta grandi classici (Pensiero, Pierre, Uomini soli, Chi fermerà la musica, Tanta voglia di lei, Piccola Katy) assieme ad altri successi come (Dimmi di sì, La città degli altri, Giorni infiniti, Viva, Ci penserò domani).

 

Il Colore dei Pensieri è sulla Guida Live Music alla voce “Tribute Band”

 

Link:

Facebook

YouTube

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

— Onda Musicale

Tags: Pooh, Roby Facchinetti, Red Canzian, Stefano D'Orazio, Riccardo Fogli, Guida Live Music, Uomini Soli, Dodi Battaglia
Sponsorizzato
Leggi anche
Love Me 3 Times: one for tomorrow, one just for today (and one for yesterday)
Recensione “Chi l’avrebbe detto mai” dei Radio Fuori Luogo