Recensioni e Interviste

Bandarabà: una band per ballare a più non posso

Quante volte andare ad un concerto e, quante altrettante volte, vi divertite come non mai ballando a più non posso? Effettivamente non succede spesso, ma i Bandarabà sono una garanzia!

Direttamente da Reggio Emilia la band, sui palchi da ben undici anni, interpreta a suo modo i classiconi del rock e del pop coinvolgendo il pubblico in balli sfrenati grazie al loro ritmo, il groove e la sezione di fiati che non risparmia nessuno.

Il tutto crea una perfetta combinazione di sonorità vintage, partendo dal repertorio italiano e straniero degli anni ’50, con quelle più moderne per un sound ed un’emozione unica.

Tra le tante influenze ci sono nomi nostrani come Fred Buscaglione, Vasco Rossi e Celentano a cui vengono affiancati James Brown, Ray Charles, Blues Brothers, Jerry Lee Lewis e l'immancabile Elvis Presley, ma questa è solo la sezione vintage che, comunque, non guasta mai e fa sempre scatenare il pubblico.

Il piatto forte arriva quando questi classici incontrano le sonorità più moderne, e pop, di Daft Punk, Maroon 5 e Bruno Mars, ma comunque non mancano le risate grazie alla simpatia del gruppo!

 

Link:

Facebook

YouTube

 

I Bandarabà sono sulla Guida Live Music nella categoria “Cover Band”

 

{loadposition testSignature}

— Onda Musicale

Tags: The Blues Brothers, Elvis Presley, James Brown, Ray Charles, Vasco Rossi, Adriano Celentano, Fred Buscaglione, Jerry Lee Lewis
Sponsorizzato
Leggi anche
Sick Brain: dagli anni ’70 ai ’90 senza freni
NukleoSoulGang: The Good Vibrations Crew