Recensioni e Interviste

NukleoSoulGang: The Good Vibrations Crew

Roots, reggae e dub sono i tre ingredienti principali per la miscela dei NukleoSoulGang, crew del Lazio, che sa come far rilassare e ballare il proprio pubblico.

I tre componenti, Nukleo (voce principale e autore dei testi), Angelo Elle (polistrumentista, sound engineer e produttore) ed Alessandro Camerinelli (chitarrista e arrangiatore), riescono abilmente ad alternare lavori in studio a live e Dj Set con cui riescono a trasmettere tutte le loro emozioni e sentimenti ad un pubblico sempre soddisfatto.

Dopo le ottime recensioni su Rockit.it e Ritmoinlevare.it, la crew si è esibita anche al Nord e al Sud Italia riscuotendo un grande successo, soprattutto grazie al concerto di apertura a Michael Rose ed alla partecipazione al One Love Festival dove hanno aperto per i Morgan Heritage.

Due anni quindi, il 2015 ed il 2016, pieni di fatiche e di gratificazioni. Dopo il primo lavoro, BackGround, la crew è già al lavoro su Dance With Us, un lavoro che fa emergere il lato più dance, unito al reggae ovviamente, del trio. Un brano che invita chi lo ascolta a ballare ed a dimenticare i suoi problemi.

 

NukleoSoulGang sono sulla Guida Live Music nella categoria “Original Band”

 

Link:

Facebook

YouTube

 

{loadposition testSignature}

— Onda Musicale

Tags: Reggae, Roots
Sponsorizzato
Leggi anche
Bandarabà: una band per ballare a più non posso
Max Gabanizza Band: acoustic groove from Emilia – Romagna