Recensioni e Interviste

Roll on Time: Back to the 50’s

Immaginate di portare indietro le lancette dei vostri orologi fino agli anni ’50, i tempi d’oro dello swing e del primo rock n’ roll con nomi del calibro di Chuck Berry e Jerry Lee Lewis. Un po’ come in Ritorno al futuro.

Immaginate dunque di sentire il sound allegro e squillante e di vedere il look sfavillante di quegli anni spensierati, se avete immaginato tutto questo vi manca solo la parte effettivamente sonora e, per questa, ci sono i lombardi Roll on Time.

Grazie al pianoforte e la voce, entrambi trascinanti, di Toni Cangelli, la scatenata chitarra di Francesco Gervasoni, il preciso basso di Tommy Fusco e la ritmata batteria di Luca Bongiovanni verrete riportati immediatamente lì senza bisogno di alcuna Delorean visto il loro rispetto per i dettagli, look incluso.

Il repertorio dell’irrefrenabile quartetto è composto da veri e propri classici di Elvis Presley, Jerry Lee Lewis,Chuck Berry, Johnny Cash, Ray Charles, Carl Perkins, Little Richard, Gene Vincent, Beatles fino ad arrivare al nostrano Adriano Celentano.

 

I Roll on Time sono sulla Guida Live Music alla voce “Cover Band”

 

Link:

Facebook

YouTube

 

{loadposition testSignature}

— Onda Musicale

Tags: johnny cash, Ritorno al futuro, Jerry Lee Lewis, Little Richard, Chuck Berry, Elvis Presley, Ray Charles, The Beatles, Adriano Celentano
Sponsorizzato
Leggi anche
Elephantasy: come far rivivere il rock anni ’70 – ’80
“Kom” Vasco Rossi Tribute Band: un tributo spericolato