6 Dicembre 2019
Magazine di Musica e Spettacolo
Lunedì, 06 Marzo 2017 15:23

The Dark Shines: creatività ora e sempre

The Dark Shines: creatività ora e sempre
Stampa
Condividi questo articolo Facebook Twitter Google Plus
L'autore Redazione


Che cos’è la creatività e quali sono i meccanismi che stanno alla base di essa? La risposta non è certo facile e ci si perderebbe nella filosofia, o anche nella metafisica, ma con The Dark Shines andate sul sicuro!

La band lombarda, formatasi nel 2004, offre un sound unico grazie alle capacità di tutti e quattro i suoi componenti. Stiamo parlando della voce e della chitarra di Ros, della chitarra di Marcello, del basso di Nick e della batteria di Umba.

La band ha all’attivo due demo, Haunting e Beyond the Limits, così come due album. Questi ultimi due sono Last Chance del 2009 e No Time for Regrets del 2015.

La band scala in breve tempo le classifiche MEI grazie ai brani Post – It e Give Upin cui mostrano tutta la loro capacità unita a degli ottimi video che fanno capire subito all’ascoltatore con chi ha a che fare. I due video in questione sono disponibili sul loro canale ufficiale di YouTube (link in fondo).

I Dark Shines sono attualmente impegnati dunque con il tour di No Time for Regrets quindi, se avete l’occasione, vi consigliamo di andare a sentirli. Non ne rimarrete delusi!

 

The Dark Shines sono sulla Guida Live Music alla voce “Original Band”

 

Link:

Facebook

YouTube

 

Leggi altri articoli della rubrica "Recensioni e Interviste"