9 Dicembre 2019
Magazine di Musica e Spettacolo
Venerdì, 21 Aprile 2017 12:12

Fast Trouble: questo sì che è rock blues!

Fast Trouble: questo sì che è rock blues!
Stampa
Condividi questo articolo Facebook Twitter Google Plus
L'autore Redazione


La storia dei piemontesi Fast Trouble inizia in un altro tempo, gli anni ’70 - ’80, un altro appellativo, Gasoline, e addirittura un altro genere, rock psichedelico, ma sempre e comunque con la passione per la buona musica.

Passano gli anni, i travagliati eventi, Conny Plank avrebbe dovuto organizzare una tournée in Germania, ed i membri per cui si giunge al punto di scrivere la parola “fine” sul progetto Gasoline.

Sembra dunque tutto finito, ma per fortuna non è affatto così! Il progetto viene rimesso in piedi e ribattezzato Fast Trouble per dar nuovamente vita ad un power trio rock blues davvero potente!

Con un EP che contiene una cover, ovviamente reinterpretata à la Fast Trouble, di Superstition di Stevie Wonder e tre brani originali il trio riporta in auge tutto quello che è suonare e divertirsi nel farlo.

Energia, tecnica, sentimento e tanta passione, questi gli ingredienti principali dell’esplosiva ricetta proposta da Andrea Fantuzzi (voce e chitarra), Dario Fantuzzi (fratello di Andrea e batteria) e Luca Spataro (basso).

 

I Fast Trouble sono sulla Guida Live Music alla voce “Original Band”

 

Link:

Facebook

YouTube

 

Leggi altri articoli della rubrica "Recensioni e Interviste"