6 Dicembre 2019
Magazine di Musica e Spettacolo
Mercoledì, 17 Maggio 2017 15:35

Barbara Mayer: tutta la forze di una voce

Barbara Mayer: tutta la forze di una voce
Stampa
Condividi questo articolo Facebook Twitter Google Plus
L'autore Redazione


Spesso capita di essere invitati a matrimoni, o anche mentre si passeggia pensando ai fatti propri, e di annoiarsi terribilmente. Servirebbe qualcosa o meglio qualcuno da ascoltare, magari una cantante.

Ma non una cantante banale, no questi non sono i termini da usare quando ci si riferisce alla lombarda Barbara Mayer ed alla sua grande voce.

Attiva da anni sulla scena, Barbara Mayer ha una grande esperienza ed un’abilità incredibile che soddisfa ogni tipo di ascoltatore grazie al suo fantastico repertorio.

Il repertorio è un mix perfetto di brani italiani e stranieri. Giusto per fare qualche esempio tra questi brani ritroviamo la classica “Nessuno mi piò giudicare” di Caterina Caselli assieme a “E se domani” della intramontabile Mina.

Se passiamo al repertorio straniero come non citare “Back It Up” di Caro Emerald, “My Heart Will Go On” di Céline Dion, l’iconica canzone di Titanic, e “Your Love”, composta dal grande Ennio Morricone e cantata dalla soave Dulce Pontes?

Ma non ci sono solo cover però! Tra gli inediti che sveglieranno più di un’emozione nell’ascoltatore c’è la stupenda Eden oppure la ritmata Senza più te. Che aspettate a chiamarla?

 

Barbara Mayer è sulla Guida Live Music alla voce “One Man Band”

 

Link:

Facebook

YouTube

 

Leggi altri articoli della rubrica "Recensioni e Interviste"