The Musical Box

Music Works: il tuo negozio di musica a Legnano

|

Music Works nasce a Legnano (Milano) nel 2005 e, da allora, è divenuta una consolidata realtà per tutti i musicisti e gli appassionati della zona e non solo. Giorno dopo giorno.

Ben undici anni di esperienza in cui il negozio ha sempre saputo dare al cliente esattamente ciò che cercava. Cortesia, affidabilità, serietà e competenza sono infatti i marchi distintivi con cui Music Works è nato e continua a crescere mese dopo mese tanto che lavora con oltre 40 distributori nazionali sparsi su tutto il territorio italiano.

Music Works offre la possibilità di provare gli strumenti musicali “come a casa”  e soluzioni di pagamento e permute cucite su misura per tutte le necessità del musicista di ogni livello. Non mancano inoltre i servizi di riparazione, liuteria, sala prove e noleggio con la possibilità di spedizione in tutta Italia. Servizi più che vitali e sempre a completa disposizione del cliente.

Con oltre 20.000 articoli nell’e-commerce e oltre 200 metri quadrati di esposizione in stile “garage shop”, il negozio offre dunque una grande vastità di chitarre, bassi, pedali, amplificatori e strumentazione per la registrazione, lo studio, lo svago, i live. Il musicista quindi non ha altro che l’imbarazzo della scelta.

E per quanto riguarda i brand dei prodotti appena citati? Naturalmente tutti al top della gamma soprattutto grazie a nomi come Boss, Fender, Gibson, Paiste, Pioneer, Mooer, Kemper e Markbass/Dv Mark. Ma anche Strymon e Darkglass, giusto per citarne qualcuno.

Va ricordata anche la nuovissima sala esclusivamente dedicata ai batteristi dove potranno trovare tutto quello che gli occorre. Batterie acustiche ed elettroniche, percussioni, piatti, rullanti, bacchette e pedali. Un’altra grossa novità è il Bonus Stradivari,a cui Music Works aderisce, per tutti gli studenti iscritti a conservatori, licei musicali o comunque istituti simili per l’acquisto di uno strumento tramite borsa di studio.

Pertanto vi consigliamo vivamente di dare un’occhiata al ricco catalogo dove troverete sicuramente lo strumento che desiderate e, soprattutto, più adatto alle vostre esigenze.

Il negozio si trova a Legnano (MI) in Via Madonnina del Grappa, 19 ed è è presenta anche sul web all'indirizzo www.musicworks.it

 

 

{loadposition testSignature}

— Onda Musicale

Tags: Boss/Fender/Gibson
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli