The Musical Box

Ernie Ball: ecco il nuovo pedale

|

La Ernie Ball è una delle aziende più famose al mondo per quanto riguarda corde per chitarra ed altri accessori utilissimi per il musicista e, questa volta, ha deciso di lanciare sul mercato il nuovissimo Ernie Ball Expression Tremolo Pedal.

L'Ernie Ball Expression Tremolo Pedal è stato disegnato specificamente per far sì che sia il piede a fare tutto il lavoro senza che il chitarrista tolga le mani dallo strumento. Inoltre conferisce alla chitarra un sound migliore rispetto ai pedali tradizionali (stomp box) ed è dotato di uno splendido rivestimento in metallo viola con le scritte dorate.

Il suo design elegante e compatto massimizza la comodità e l'efficienza per il chitarrista fornendo, allo stesso tempo, un ingombro decisamente ridotto sia sul palco che nella pedaliera. Il suo speciale telaio, inoltre, offre una protezione completa per quanto riguarda il punto di vista meccanico ed elettrico.

Oltre ai consueti ingressi input ed output e la regolazione del riverbero, l'Ernie Ball Expression Tremolo Pedal ha cinque tipi diversi di sonorità quali Slow Rise, Slow Fall, Sine, Square ed Harmonic ed è in vendita a 249 dollari americani.

 

Link:

Guarda qui il video

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

— Onda Musicale

Tags: Riverbero
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli