Musica

Aevum: “Dischronia” è il nuovo album

|

Permetteteci di presentarvi gli Aevum ed il loro incredibile nuovo album intitolato “Dischronia” uscito il 17 marzo di quest’anno.

Gli Aevum sono un gruppo symphonic metal di otto membri ed hanno appena pubblicato Dischronia tramite la Marple Metal Records ed è già disponibile in streaming sul canale ufficiale di YouTube della band (link)!

Recentemente hanno pubblicato il secondo video/singolo intitolato Death of the Virgin e potete già vederlo a questo link. Guardate anche il lyric video di The Vitruvian Contidion.

The Elements” è il secondo videoclip ufficiale e verrà rilasciato nelle settimane successive. Inoltre sono previsti nuovi concerti in collaborazione con l’Alpha & Omega Management. Maggiori informazioni qui!

Direttamente da Torino gli Aevum possono essere considerati uno dei più bei esempi di gruppo symphonic metal presente sulla scena italiana! Il loro ultimo album Dischronia conferma il loro avanzamento di livello nella scena neo – classica e gothic!

La musica degli Aevum è in perpetua inclinazione tra l’umano ed il divino e gli opposti in generale come maschio e femmina, positivo e negativo. Gli Aevum sono conosciuti per i loro concerti teatrali ed hanno fatto tour in tutta Europa con Haggard, Vision Divine, Blaze Bayley (ex-Iron Maiden) e si sono esibiti in vari festival metal italiani sin dalla loro fondazione nel 2007.

 

Ecco alcuni dei principali:

Metalhead Meeting Festival – (Bucharest) ROMANIA

Z7 – (Pratteln) SVIZZERA

K17- (Berlin) GERMANIA

Markthalle – (Hamburg) GERMANIA

Matrix – (Bochum) GERMANIA

Theater Fabrik – (Leipzig) GERMANIA

Majestic Music Club – (Bratislava) SLOVACCHIA

Garage Club – (Ostrava) REPUBBLICA CECA

Nova Chmelnice – (Praha) REPUBBLICA CECA

Hotel de la Musique – (Lyon) FRANCIA

 

Link:

Sito

"Dischronia"

Facebook

Alpha Omega Management

Maple Metal Records

 

(vv)

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

 

{loadposition testSignature}

— Onda Musicale

Tags: Iron Maiden/Blaze Bayley
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli