Musica

Aevum: nuovo video e nuovi concerti

|

Il gruppo symphonic metal italiano degli Aevum si è formato a Torino nel 2008 ed ha recentemente annunciato il nuovo video direttamente dal nuovo video Dischronia.

Come ha affermato la band “direttamente da Dischronia ecco il nuovo album del 2017 degli Aevum con il nuovo singolo in arrivo: The Elements! Grazie alle partnership con l’incredibile direttore Alessandro Pisani stiamo per produrre il nostro secondo videoclip ufficiale. The Elements vede la partecipazione degli attori Cristiano Omedé, Mario Cellini assieme alla stupenda performer Jessica Dardano che vi incanterà”.

Discronia” è già disponibile in streaming gratuito sul canale YouTube ufficiale della band (link). Guardate anche il video di Death of the Virgin e The Vitruvian Condition.

 

Gli Aevum, inoltre, hanno annunciato i prossimi concerti in collaborazione con l’Alpha Omega Management:

14 luglio @ Rock in Somma

15 luglio@ Sinistro Fest Contest

28 luglio @ 7Lakes Rock Fest

 

La musica degli Aevum è in perpetua inclinazione tra l’umano ed il divino e gli opposti in generale come maschio e femmina, positivo e negativo. Gli Aevum sono conosciuti per i loro concerti teatrali ed hanno fatto tour in tutta Europa con Haggard, Vision Divine, Blaze Bayley (ex-Iron Maiden) e si sono esibiti in vari festival metal italiani sin dalla loro fondazione nel 2007.

La band inoltre si è esibita l’anno scorso al Metalhead Meeting Festival a Bucharest assieme a band come Eluveitie, Delain, Dragonforce, Rotting Christ e Kreator.

 

Link:

Sito

Facebook

Alpha Omega Management

Maple Metal Records

 

(vv)

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

 

{loadposition testSignature}

— Onda Musicale

Tags: Iron Maiden/Blaze Bayley/Kreator/Delain
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli