Musica

Steve Di Giorgio: la firma con Alpha Omega Management

|

L'Alpha Omega Management è estremamente lieta di annunciare la firma del contratto con Steve Di Giorgio, attuale bassista dei Testament e leggenda del death metal.

"Siamo onorati che sia specialmente Steve, vecchio amico di Alex Azzali, ad inaugurare la nostra nuovabranca del Managementdedicata ai bisogni e agli interessi (booking, media, comunicazione e promozione) di session men ed artisti solisti. Steve è il primo di una serie di artisti, che intendiamo annunciare a breve, i cui interessi spaziano a 360 gradi". Guarda qui il video

Alex Azzali, proprietario e manager dell'Alpha Omega, ha aggiunto "sono amico di Steve da tanti anni ed abbiamo lavorato assieme in passato. Avere lui nel nostro roster è stato più come un passo naturale fatto al momento giusto, specialmente adesso che stiamo inaugurando la nostra nuova branca del management. Naturalmente Steve ha tante cose in pentola quindi stay tuned! Benvenuto a bordo Steve!"

Steve Di Giorgio non ha certo bisogno di presentazioni dato che è riconosciuto a livello mondiale come pioniere del basso fretless nell'heavy metal oltre che ad essere stato il bassista di Death e Sadus tra i vari.

Nel suo genere Steve Di Giorgio è rispettato per la sua abilità, versatilità ed incredibile tecnica. Ha all'attivo più di 40 album in studio e oltre 20 anni di tour mondiali alle spalle.


Video Steve Di Giorgio LowDown: Bass Playthrough | Terra Odium – Crawling

Link:

Sito

Testament

Alpha Omega Management

 

(vv)

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

 

{loadposition testSignature}

— Onda Musicale

Tags: Death/Alpha Omega Management/Testament
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli