Musica

Oltre la festa! Quindicesima edizione con conferenza e musica

|

Lunedì 21 agosto a Tiggiano (LE) si terrà la quindicesima edizione di "Oltre la festa!" conferenza NO TAV – NO 275 – NO TAP.

A seguire musica con i classici di Lucio Battisti interpretati da Lato B, il gruppo di Leo Pari. Il tema di quest'anno è "Salento, terra di sole mare e vento, lavoro nero e sfruttamento" e l'evento si terrà in piazza Padula, organizzato dal Centro Sociale Salento: Che Fare?

Questo il programma:

ore 21.00 conferenza su: Le grandi opere, ennesime speculazioni che ingrassano le tasche dei potenti, creano disoccupazione e devastano il territorio. Il Salento è diventato una discarica di rifiuti ed i salentini sono considerati rifiuti costretti ad emigrare.
La spaventosa crisi economica è fatta ricadere sui lavoratori e sulla popolazione, con l'aumento dello sfruttamento, il ricatto della disoccupazione ed il ritorno all'emigrazione;  con la privatizzazione dei servizi pubblici; con l'aumento delle tasse; con i preparativi di guerra, le aggressioni imperialiste e la repressione di ogni dissenso sociale e politico.

serata  NO TAV – NO 275 – NO TAP

ore 22.00 concerto del gruppo musicale LATO B Il Canzoniere di Lucio Battisti.
Leo Pari – voce, chitarra acustica, piano; Dario Ciffo – voce, chitarra elettrica; Gianluca De Rubertis – voce, basso, piano; Lino Gitto – batteria

a seguire,   "Vieni con una chitarra o qualcosa da suonare" : Jam Session in "Ronda" del pubblico  con  tutti gli artisti della serata.

 

 

(gt)

 

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE 

{loadposition testSignature}

— Onda Musicale

Tags: Lucio Battisti/Leo Pari
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli