Musica

The Sonar: il primo singolo si intitola “Halloween”

|

"Halloween" è il video del primo singolo dei The Sonar. Realizzato interamente con smartphone in politica low fi. (Hi definition = Low immagination)

Ambientato in una situazione "Horror Vintage” fa riemergere lo stile retro' della pellicola d' altri tempi.  Inserisce un energico sound ed una sceneggiatura coinvolgente in un contesto sonoro malinconico, ma a tratti ribelle, raccontando una storia che si lascia interpretare e appassiona subito al primo impatto.

 

BIOGRAFIA

Spino inizia a suonare la chitarra all' eta' di 12 anni. A 18 anni inizia a suonare con la band “Vertigine” e partecipa a trasmissioni quali “Help” e “Roxy Bar” condotte da Red Ronnie.

Nel 2004 fonda i “The Moon” in cui suona la chitarra e canta. Il video dei The Moon “Rose in the land of tears” (visibile su youtube) entra subito in rotazione su “Rock Tv” e diventa sigla del programma “Demo” su Rai Radio1, condotto da Michael Pergolani.  Inoltre ha un passaggio al Tg1 come nuova proposta emergente.

Ha successo anche in Slovenia dove viene trasmesso da Telecapodistria a livello nazionale. Dal 2017 parte il progetto “ The Sonar”.  La loro musica si basa su atmosfere malinconico/romantiche create con chitarra e voce di Spino, e con Lucia Zazzaro al violino.

 

GUARDA IL VIDEO

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

 

— Onda Musicale

Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli