Musica

Shandon: il video di “Il vuoto non basta” feat. Divi Ministri è su YouTube

|

Esce il video ufficiale de "Il vuoto non basta" con la partecipazione di Divi cantante dei "Ministri". Il brano è tratto dal nuovo album "il Segreto" che uscirà su tutti gli store digitali e negozi di dischi dal 1 Marzo.

Si tratta di un disco scritto a più mani da Shandon e da nomi di punta della scena rock e punk tra cui Seby "Derozer", Punkreas, Eva Poles "Prozac +", Ariele Frizzante "Pay", Metius STP, Andrea Rock, Cacao Mental, Joe Perrino, Kg Man e Divi "Ministri" nel caso di questo primo singolo "Il vuoto non basta"

"Il vuoto non basta è un punto di vista. Viviamo in un epoca dove per forza bisogna avere un opinione su tutto, anche quando una persona non è preparata per giudicare. I social e le persone del nuovo millennio hanno sviluppato un tribunale virtuale dove condannare o assolvere per sentito dire. Questa sensazione genera odio oppure buonismo, ma è tutto fondato sul niente e le cose vere tendono a scomparire."
[cit. Olly Riva – Shandon]

"Il Segreto" sta per essere svelato.. in tutti i negozi di dischi e store digitali dal 1 MARZO 2019 (IndieBox Music/Self Distribuzioni/ Artist First)

"Ho iniziato a scrivere questo disco partendo dall'idea di voler proporre una visione meno "contro" ma più vicina a chi si da da fare, chi sogna e lavora per un cambiamento in positivo. Un faro sulle lamentele e le chiacchiere inconcludenti e gratuite dei giorni nostri. Abbiamo voluto coinvolgere amici e colleghi di una scena musicale che ha sempre avuto il bisogno di dire delle cose, persone che stimiamo molto e che ci hanno dato una mano a rendere ancora più speciali questi pezzi. Anche per questo abbiamo scelto di scrivere quasi totalmente in Italiano, chi ci conosce bene sà che è una scommessa e un cambiamento radicale per noi. Sentiamo un energia positiva e fresca intorno a questo disco. Non vediamo l'ora di suonarvele!!" 
[cit. Olly Riva Shandon]

 

Dal 9 MARZO 2019 per tutta l'estate la band sarà IN TOUR in tutta Italia per presentare

il nuovo lavoro e far rivivere live i grandi classici tanto amati dal pubblico.

Appuntamenti Live primavera 2019

09 MARZO Vidia Club – Cesena
15 MARZO Crazy Bull – Genova
22 MARZO Live Music Club – Trezzo sull'Adda (BG)
 

 

Info e contatti: http://www.indiebox.org

 
(gt)
 
 
 
 

— Onda Musicale

Tags: Ministri/Derozer/Prozac+/Shandon/Punkreas
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli