Musica

“Domenica Pomeriggio” è il nuovo singolo della band milanese Ladro

|

Disponibile dal 26 febbraio 2019 il primo singolo "Domenica Pomeriggio", che anticipa l'uscita di "Spogliati e Ammalami", nuovo e secondo disco della band milanese Ladro, pubblicato e distribuito da (R)esisto. 

LADRO sono un band alternative rock di Milano, nata nel 2014 nella formazione in trio (voce/chitarra, basso, batteria), e attualmente composta da Ste di Ladro (voce/chitarra) e Grace (batteria/voce).
Nel 2016  esce il primo EP della band "Ladro – Extended Play", registrato a Varese con la collaborazione di Andrea Cajelli, formato da 4 brani originali in lingua inglese e italiana, che spaziano dal grunge più asciutto al rock alternative con arrangiamenti più ricercati.
 
Dall'incontro con (R)esisto Distribuzione Massaga Produzioni, i LADRO registrano il loro secondo EP "Spogliati e Ammalami" nell'estate 2018, che contiene 4 nuovi brani, prodotto da Michele Guberti e registrato presso l'Animal House studio di Ferrara. Questo lavoro è caratterizzato dalla scelta univoca dell'italiano nei testi, dal nuovo assetto a due della formazione e da un sound più diretto e concentrato. 
 
 
Guarda il video "Domenica Pomeriggio": LINK
 

— Onda Musicale

Tags: Michele Guberti
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli