18 Settembre 2019
Magazine di Musica e Spettacolo
Giovedì, 28 Febbraio 2019 10:00

"Domenica Pomeriggio" è il nuovo singolo della band milanese Ladro

"Domenica Pomeriggio" è il nuovo singolo della band milanese Ladro
Stampa
Condividi questo articolo Facebook Twitter Google Plus
L'autore Redazione


Disponibile dal 26 febbraio 2019 il primo singolo "Domenica Pomeriggio", che anticipa l'uscita di "Spogliati e Ammalami", nuovo e secondo disco della band milanese Ladro, pubblicato e distribuito da (R)esisto. 

LADRO sono un band alternative rock di Milano, nata nel 2014 nella formazione in trio (voce/chitarra, basso, batteria), e attualmente composta da Ste di Ladro (voce/chitarra) e Grace (batteria/voce).
Nel 2016  esce il primo EP della band "Ladro – Extended Play", registrato a Varese con la collaborazione di Andrea Cajelli, formato da 4 brani originali in lingua inglese e italiana, che spaziano dal grunge più asciutto al rock alternative con arrangiamenti più ricercati.
 
Dall'incontro con (R)esisto Distribuzione Massaga Produzioni, i LADRO registrano il loro secondo EP "Spogliati e Ammalami" nell'estate 2018, che contiene 4 nuovi brani, prodotto da Michele Guberti e registrato presso l'Animal House studio di Ferrara. Questo lavoro è caratterizzato dalla scelta univoca dell'italiano nei testi, dal nuovo assetto a due della formazione e da un sound più diretto e concentrato. 
 
 
Guarda il video "Domenica Pomeriggio": LINK
 
FACEBOOK
 
(cm)
 
 
 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

 
Leggi altri articoli della rubrica "Underground"