6 Aprile 2020
Magazine di Musica e Spettacolo
Giovedì, 20 Febbraio 2020 09:08

"Harakiri": nuovo video dei Distorted Visions

"Harakiri": nuovo video dei Distorted Visions
Stampa
Condividi questo articolo Facebook Twitter Google Plus
L'autore Redazione


"Harakiri" dei Distorted Visions, nu metal band della scena underground milanese. Il video del secondo singolo estratto da "Born Dead", primo LP della band, verrà rilasciato in tutto il mondo il 5 marzo 2020.

L'album è stato prodotto da Marco Coti Zelati dei Lacuna Coil registrato, mixato e masterizzato da Marcello Iannuario presso lo IannuProduction Studio.

Il video è stato diretto da Davide Papadia e lo script su cui si basa è stato interamente concepito dalla band stessa. Il gruppo ha scelto di non risparmiarsi nell'utilizzo di immagini di masochismo, disagio e violenza. Il suicidio è probabilmente il tema più importante e profondo trattato in Born Dead e Harakiri è l'esempio più lampante. All'inizio del video è inserita una frase che culmina nelle parole "You are not alone": attraverso di esse il gruppo vuole sottolineare il fatto che se ne senti il bisogno, puoi e devi chiedere aiuto senza paura.

La band dichiara: "Avendo sperimentato in prima persona ciò che descriviamo nel testo, e sapendo di molti giovani come noi che hanno ancora paura ad esprimere i propri sentimenti, vogliamo ricordare che non solo siamo come loro, ma siamo con loro, dando sempre il nostro supporto."

Harakiri è disponibile sulle maggiori piattaforme digitali di streaming/download mondiali, tra cui Spotify, iTunes, Google Play, Apple Music, Pandora, iHeartRadio, Deezer and Amazon Music.

 

Info e contatti

Facebook
Instagram
Twitter
Spotify
YouTube


 

(gt)

 

 


PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

Leggi altri articoli della rubrica "Underground"