Musica

Venerdì 8 aprile a Milano Forlani presenta il nuovo singolo “Domani non è più quì”

|

Una serata che regalerà un concerto ricco di collaborazioni artistiche e tanti ospiti… Un grande evento che ha tutti gli ingredienti per diventare un vero e proprio spettacolo.

Inizio concerto ore 22.00

Epoca Milano

Via Parenzo, 7 Milano

Ingresso: 10 euro

Domani non è più qui”è una vera e propria dichiarazione d’amore nei confronti della persona amata. Il brano però nasconde una seconda anima, quella che evidenzia un’accusa nei confronti del cattivo uso del tempo. Durante la serata verrà presentato anche l’atteso videoclip.

FORLANI nasce dal sogno di Marcello Forlani, e diventa ben presto un progetto curato da Marco Barusso, produttore artistico noto nel panorama musicale.

La coinvolgente passione per la musica di oltremanica influenza la vita di Marcello che impara ben presto a trasferire su carta ogni emozione ed esperienza, non per forza in prima persona.

Si entra così in un vortice dove ogni meticolosa parola d'amore, ma non solo, si intreccia sposandosi in maniera del tutto naturale con note prettamente pop.

Ogni canzone cattura e racconta un pezzo di noi, del passato o del futuro, non dimenticando di porre attenzione su temi puramente attuali.

Il live diventa il momento chiave e vincente: i colori, le immagini, la scelta della luci e le preziose ed appurate collaborazioni di ogni tipo di panorama artistico, dall'arte alla danza, non fanno altro che arricchire ogni evento, reso ancor più speciale dall'affetto e il coinvolgimento del suo pubblico.

È in questo modo che la musica di Forlani, proponendo i suoi inediti, riesce ad abbracciare ogni generazione raccontando un po’ di sé… e prendendosi un po’ di noi.

 

CONTATTI & SOCIAL:

 

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/758428097592429/

Pagina Facebook: https://m.facebook.com/Forlani-842125455905289/

— Onda Musicale

Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli