Musica

Dal 13 Maggio esce anche in Italia “Hate and Hope” il quarto disco degli NH3

|

Si intitola “Hate and Hope” il quarto lavoro in studio degli NH3 (Ska-Core da Pesaro) pubblicato e distribuito da Long Beach Records Europe (Per Germania, Austria e Svizzera) e da IndieBox Music (Italia).

Il disco sarà disponibile dal 22 Aprile, in anteprima per Germania, Austria e Svizzera e dal 13 Maggio in Italia nei migliori negozi di dischi e nei principali digital stores.“Hate And Hope” è un album potente e dinamico, aggressivo e riflessivo nel suo risvolto di medaglia, con una forte impronta punk/hardcore arricchita da ritmiche ska e rift di fiati incisivi e martellanti.

Un album, “Hate and Hope” che porta gli NH3 ad una definizione ben precisa del loro sound e del loro stile, mai banale e ricco di influenze. Uno Storytelling attuale, fresco nelle sue tematiche, che lascia spazio all’interpretazione, alla poesia, alla malinconia e all’incredibile entusiasmo che alcune sue tracce sprigionano. Messagi chiari e diretti, senza compromessi e l’incredibile capacità di tramsettere tutto ciò che è stato fondamentale nel loro percorso. Questo è quello che gli NH3 riescono a fare con “Hate and Hope”.

La sincerità distillata in ognuna delle 13 tracce accompagnata da un sound europeo derivato dai più di 300 concerti in giro per l’Europa. Un disco che fin dal titolo racchiude le sensazioni opposte con cui la band si ritrova a far fronte dopo 15 anni di attivismo.
 

L’odio, visto come la scintilla che serve a far esplodere la voglia di agire, l’entusiasmo e la voglia di rivalsa, di una riscoperta dell’umanità. La speranza che le cose possano andare meglio, il rifugio in valori e ideali quali amicizia, identità, umanità stessa, antirazzismo e antifascismo, solidarietà.

L’odio, visto come la scintilla che serve a far esplodere la voglia di agire, l’entusiasmo e la voglia di rivalsa, di una riscoperta dell’umanità. 
La speranza che le cose possano andare meglio, il rifugio in valori e ideali quali amicizia, identità, umanità stessa, antirazzismo e antifascismo, solidarietà.
L’uscita del disco è stata accompagnata da due Video,“No Borders” e “Old School Attitude”, veri manifesti del pensiero di NH3

Link utili:

https://www.facebook.com/nh3skacoreband

http://www.makeadream.it/
http://www.indieboxmusichall.org
http://www.indiebox.org

— Onda Musicale

Tags: Hardcore/Punk Rock
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli