Musica

Theatres Des Vampires: “Candyland” è il nuovo album

|

Il nuovo album delle leggende del vampiric metal italiano, i Theatres Des Vampires, è uscito e si intitola “Candyland”.

La band ha dichiarato: “Eccoci qua gente! I Theatres Des Vampires sono lieti di annunciare la pubblicazione del nuovo album, ‘Candyland’, tramite la Scarlet Records! Il sangue è vita!” Per la vostra copia di “Candyland” questi sono i link di Ebay, iTunes, Bandcamp, Amazon ed Emp.

Recentemente la band ha terminato anche il videoclip, Morgana Effect, tratto dal nuovo album. Potete guardarlo a questo link.

Questa è la tracklist di Candyland:

1. Morgana Effect

2. Resurrection Mary

3. Delusional Denial

4. Parasomnia

5. Candyland

6. Your Ragdoll

7. Pierrot Lunaire

8. Photographic

9. Opium Shades

10. Seventh Room (feat. Fernando Ribeiro)

11. Autumn Leaves

 

"Candylandvede anche la partecipazione di uno special guest, il frontman dei Moonspell Fernando Ribeiro nel brano Seventh Room.

I Theatres Des Vampires sono una band gothic metal italiana, formatasi nel 1994, con delle grandi influenze sinfoniche ed una celebre predominanza dei temi legati al vampirismo nei loro testi.

Candyland” trae ispirazione da una stanza dal tristemente noto manicomio Pennhurst in Pennsylvania, una stanza differente da tutte le altre, con mura colorate e sbarre alle finestre che veniva descritta come l’inferno in terra dai pazienti della struttura.

In essa adulti e bambini con problemi mentali vennero nascosti al pubblico per decenni. Ossessione e follia caratterizzano dunque l’ultimo lavoro dei Theatres Des Vampires il cui suono, poderoso e sensuale allo stesso tempo, è pervaso dalla melanconia che contraddistingue la band.

 

Link:

Facebook

Management

Label

 

{loadposition testSignature}

 

— Onda Musicale

Tags: Moonspell
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli