Musica

Cadaveria, Necrodeath: edizione in vinile per “Mondoscuro”, in streaming “Christian Woman”

|

I Cadaveria celebrano l’odierna uscita di “Mondoscuro” in vinile (in edizione limitata 500 copie-nero / 100 copie-bianco) rilasciando in digitale il primo di tre singoli estratti dall’EP.

Si tratta di “Christian Woman”, cover dei Type O Negative, da oggi disponibile in tutti gli stores digitali (link iTunes).

Cadaveria ha commentato: “Si tratta del primo vinile della nostra storia e siamo molto soddisfatti ed emozionati".

"Per “Mondoscuro” non abbiamo realizzato videoclip ma ho pensato di dare il giusto risalto a questa uscita impersonificando in tre scatti fotografici i titoli delle tre canzoni che ci vedono protagonisti dell’EP insieme ai Necrodeath, ovvero “Mater Tenebrarum“, “Dominion of Pain” e “Christian Woman”.

"Queste immagini confluiranno nelle copertine dei singoli, che rilasceremo mensilmente in digitale a partire da oggi e fino ad aprile.”

L’uscita di “Mondoscuro” in vinile è stata curata da Sleaszy Rider Records, che in primavera si occuperà anche della ristampa di “Far Away From Conformity”, il secondo album degli horror metaller italiani, datato 2004. L’EP è disponibile anche nella versione CD uscita a settembre 2016 per Black Tears.

 

Link:

Ascoltala qui

 

 (da metalitalia.com)

 

{loadposition testSignature}

— Onda Musicale

Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli