Musica

Poemisia: Salvatore Talento è il nuovo bassista

|

Il gruppo symphonic metal dei napoletani Poemisia ha appena annunciato il nuovo bassista che si è unito alla band, Salvatore Talento.

“Cari amici,è con un grande peso nel cuore che ci troviamo a dover annunciare che il nostro bassista Ciro non è più parte dei Poemisia. Dopo cinque lunghi anni insieme, lascia un grande vuoto da colmare. Chi ci conosce sa che già nel nostro ultimo concerto (Kiev) lui non era presente e che abbiamo avuto l'onore di suonare con il grande e talentuoso bassista ucraino Zlatoyar che approfittiamo per ringraziare ancora una volta”.

“Ma adesso, amici, è ora di completare di nuovo la famiglia. Perciò abbiamo il piacere di annunciare che abbiamo già trovato un altro grande musicista che entrerà e che porterà lo show ad andare avanti. Un enorme benvenuto nella famiglia a Salvatore Talento, che sarà presente in studio e sul palco dei nostri futuri progetti!”

Lo stile musicale dei Poemisia si concentra sulla combinazione tra melodie metal, opera ed elementi sinfonici.

Questo dualismo segna, ed evidenzia, il continuo conflitto tra l’oscurità e la luce, tra vita e morte, tra inferno e paradiso, a volte in modo grottesco. Questo si riflette appieno nei testi di natura sempre raffinata.

 

Link:

Live con gli Eluveitie 

Poemisia  

Alpha Omega Management 

 

(vv)

{loadposition testSignature}

— Onda Musicale

Tags: Alpha Omega Management
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli