Musica

Trauma: l’intervista di Metal Crypt

|

Luxi Lahtinen, Metal Crypt, ha intervistato le leggende del thrash metal americano Trauma riguardo alla loro partecipazione alla 70,000 Tons of Metal cruise di febbraio.

A questo link potete leggere l’intervista! La band si è formata nel 1980 e la line up principale comprendeva anche il bassista dei Metallica, Cliff Burton, prima che si unisse a loro nel 1982.

La band si è fatta conoscere in fretta attraverso tutta la California suonando in tutti i posti leggendari e la loro prima canzone, Such a Shame, fu inclusa nell’album Metal Massacre II (1982) della Metal Blade Records.

Il loro album Scratch and Scream (1984) è stato considerato un classico dell’heavy metal e la Shrapnel Records lo ha rimasterizzato, e ripubblicato, nell’ottobre del 2013 quando i Trauma si sono riformati con una nuova line up.

Nel luglio del 2014 i Trauma hanno suonato all’Headbangers Open Air Festival e, nello stesso anno, hanno firmato un contratto con la Pure Steel Records.

La loro ultima fatica discografica, Rapture and Wrath, è stata pubblicata il 27 febbraio 2015 e nello stesso periodo hanno pubblicato il video When I Die.

I Trauma stanno lavorando a del nuovo materiale per l’ultimo album e stanno anche organizzando le date del prossimo tour.

Link:

"When I Die" 

Trauma 

AlphaOmega Management  

 

(vv)

{loadposition testSignature}

— Onda Musicale

Tags: Metallica/Cliff Burton
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli