Musica

Metalheads Forever: le novità di aprile con intervista ad Halcyon Way, Testament, Katatonia e molti altri

|

Metalheads Forever, una delle più grandi realtà del metal con più di 94.000 membri guidata da David Maloney, ha postato online le novità di aprile con l’intervista agli Halcyon Way (roster Alpha Omega) assieme a quelle di Testament, Katatonia, EMP, lo stesso David Maloney e tante altre!

A questo link potrete leggere l’intervista agli Halcyon Way mentre, a questo, tutte le novità riguardanti il mese di aprile. Gli Halcyon Way, al momento, sono agli Audiohammer Studios di Orlando in Florida per registrare il loro nuovo album con il produttore Mark Lewis (Devildriver, Death Angel, Whitechapel).

Questo è il primo album con il nuovo batterista Aaron Baumoel e verrà pubblicato questo autunno. La band ha dichiarato “siamo in studio con Mark Lewis ed abbiamo cominciato a registrare le parti vocali. Sono incredibili”.

Fondati nel 2001 ad Atlanta, Georgia, gli Halcyon Way sono l’ultimo esempio dell’etica del lavoro dei colletti blu, autosufficienti, realizzati, duro lavoro e perseveranza nonostante le barriere. La band ha pubblicato tre album tramite la Nightmare Records/Sony RED e si è esibita in dozzine di Paesi.

Il sound degli Halcyon Way non può essere facilmente classificato nei vari sottogeneri del metal, ma può essere descritto come heavy, catchy, tecnico e, soprattutto, focalizzato su una produzione di canzoni più matura. Guarda qui il video di Web Of Lies”.

 

Link:

Sito

Facebook

Alpha Omega Management 

 

(vv)

{loadposition testSignature}

— Onda Musicale

Tags: Testament
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli