Musica

Fiona Creaby (Fallen Arise): guest voice per l’album di debutto dei Blood Red Soul

|

I symphonic metallers di Atene, Fallen Arise, sono orgogliosi di annunciare che la loro cantante Fiona Creaby parteciperà all’album d’esordio dei Blood Red Soul, Symphony of a Memory, quest’anno.

Fiona Creaby ha dichiarato sono veramente eccitata all’idea di collaborare con i Blood Red Soul come special guest vocalist nel nuovo progetto Symphony of a Memory che verrà pubblicato più in là nel 2017".

"È una fantastica opportunità il poter collaborare con il fondatore e compositore dei Blood Red Soul Rainbow Walker (aka Achim Schriener) che è anche il compositore e polistrumentista dei Woodlark”.

Più informazioni sul progetto visitando il sito www.achimschreiner.comae la pagina Facebook ufficiale dei Blood Red Soul.

I Fallen Arise, inoltre, parteciperanno come guest al tour russo dei Paradise Lost in maggio:

18 maggio – Mosca – Yotaspace

19 maggio – San Pietroburgo – Club Zal

21 maggio – Ekaterinburg – Tele-Club

 

Guarda qui il video di debutto di Fiona Creaby con i Fallen Arise con "Never Forget Me" e "My Last Breath".

I Fallen Arise sono un gruppo symphonic metal di Atene formatisi nel 2009. Dopo la pubblicazione dell’EP d’esordio, Eternal, nel 2011 hanno registrato il primo album, Ethereal, nel 2013.

Il secondo album, Adeline, è stato pubblicato nel 2015 ed ha visto la partecipazione di 40 acclamati musicisti provenienti da varie orchestre greche.

 

Link:

Sito

Facebook

AlphaOmega Management 

 

(vv)

{loadposition testSignature}

— Onda Musicale

Tags: Paradise Lost
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli