Musica

Theatres Des Vampires: confermati per il Rock’n Iasi Open Air 2017

|

Le leggende italiane del "vampiric metal", Theatres Des Vampires, sono state confermate per il Rock'n Iasi Open Air 2017 il 20 maggio a Iasi in Romania. Maggiori info qui!

I Theatres Des Vampires hanno pubblicato il loro ultimo album, "Candyland", ad ottobre tramite la Scarlet Records. "Candyland" ha visto l'apparizione nelle vesti di special guest di Fernando Ribeiro (frontman dei Moonspell) per la canzone "Seventh Room".

I Theatres Des Vampires sono una band gothic metal italiano con delle forti influenze sinfoniche. Formatisi nel 1994, sono conosciuti per la predominanza dei temi sul vampirismo nelle loro canzoni.

"Candyland"si è ispirato ad una stanza dell'infausto manicomio di Pennhurst in Pennsylvania, più precisamente da una stanza differente da tutte le altre. Questa aveva muri colorati e sbarre alle finestre ed era descritta come l'inferno in terra da parte dei pazienti, una stanza dove adulti e bambini con gravi problemi mentali sono stati nascosti agli occhi di tutti per decenni.

"Candyland" era appunto il nome di quella stanza. Ossessione e follia caratterizzano l'ultimo lavoro dei Theatres Des Vampires il cui sound è forte e sensuale allo stesso tempo.

Compra la tua copia di "Candyland":

Ebay

iTunes

Bandcamp

Amazon

Emp

 

Guarda il video di  "Morgana Effect"

"Candyland" tracklist:

1. Morgana Effect

2. Resurrection Mary

3. Delusional Denial

4. Parasomnia

5. Candyland

6. Your Ragdoll

7. Pierrot Lunaire

8. Photographic

9. Opium Shades

10. Seventh Room (feat. Fernando Ribeiro)

11. Autumn Leaves

Link:

BAND

MANAGEMENT

LABEL

 

(vv)

{loadposition testSignature}

— Onda Musicale

Tags: Moonspell
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli