Musica

Kliodna: la band firma con Wormholedeath

|

Siamo orgogliosi di annunciare che i Kliodna (Symphonic/Melodic Metal dalla Bielorussia) hanno firmato con Wormholedeath un contratto di distribuzione per il loro nuovo album "The Dark Side …"

Il quintetto dei Kliodnaviene da Minsk e si è format nel 2013 dal chitarrista solista Alexandr Korobov, dal bassista Vasiliy Silura e dalla cantante Helena Wild.

La band ha poi trovato un batterista, Rostislav Golubnichy, ed un secondo chitarrista, Anton Michailovskiy, completando così la formazione.

La band ha dunque completato le registrazioni del primo album, The Dark Side …, ed ha già cominciato a comporre ilsecondo.

Sfortunatamente la cantante Helena Wild ha lasciato la band l’estate durante l’estate del 2016 a causa di problemi di salute, ma è stata presto rimpiazzata dalla cantante d’opera Natalia Senko.

I Kliodna hanno aperto per i Van Canto durante l’autunno del 2015 ed hanno impressionato i promoter al punto da assicurarsi l’apertura per i Leaves Eyes al Metal Crowd Festival in Bielorussia (agosto 2016). Sulle chart metal di Reverbnation sono al primo posto per quanto riguarda le band della Bielorussia!

 

I Kliodna sono:

NataliaSenko – voce

AlexandrKorobov – chitarra

AntonMichailovskiy – chitarra

VasilySilura – basso

IlyaKonopelko – batteria

 

Link:

Sito

Facebook

 

(vv)

{loadposition testSignature}

— Onda Musicale

Tags: Van Canto
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli