Musica

JAZZMI ottava edizione: il programma si completa con altri artisti straordinari

|

JAZZMI ottava edizione
Si chiude il cartellone di questa attesa ottava edizione di JAZZMI che riporterà Milano al centro del jazz. Annunciati gli ultimi concerti in programma. 

Dal 12 ottobre al 5 novembre tre settimane di concerti nei teatri, nei club e negli spazi alternativi di Milano. E poi film, libri, mostre, eventi speciali, incontri con gli artisti, itinerari musicali, laboratori. Con JAZZMI l’intera città che vibra di jazz, una musica universale ricca di storia e con radici ben piantate nel futuro.

Tra i primi festival in Italia per affluenza e diffusione e sull’onda del successo delle edizioni precedenti, JAZZMI 2023 si prepara a venticinque giorni di programmazione con oltre cento concerti previsti. Un’edizione ancora più ampia e variegata con l’ambizione di tracciare la mappa di una musica senza confini e raccontare il nostro tempo attraverso le molte forme che il jazz assume in ogni parte del mondo. Un festival che vuole essere anche un’occasione di incontro e di armonia tra le culture.

Anche quest’anno JAZZMI apre le porte a tutti coloro che ogni giorno fanno della musica il fulcro della propria vita, arricchendo la città con originali proposte artistiche.  Fino al 30 giugno è arriva la call Night & Day con la quale è possibile candidare progetti solisti o di gruppi, incontri, presentazioni ed eventi a tema jazz, avendo l’opportunità di partecipare al festival. Per informazioni e candidature scrivere a info@jazzmi.it

JAZZMI dal 2015 è prodotto da Associazione JAZZMI, Ponderosa Music & Art e Triennale Milano Teatro, in collaborazione con Blue Note Milano e con la direzione artistica di Luciano Linzi e Titti Santini. Main partner Volvo e Intesa Sanpaolo. 

Contatti e social

Informazioni JAZZMI.IT – info@jazzmi.it
Facebook: @jazzmimilano
Instagram: @jazzmimilano #jazzmi2023
Infoline: +39 351 70 664 86

— Onda Musicale

Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli