Una donna è stata accusata di aver distrutto la preziosa collezioni di violini dell'ex marito nel 2014 in Giappone ed è stata finalmente arresta il 25 luglio di quest’anno come riportato dalla stampa nipponica.
La vittima è il sessantaduenne Daniel Olsen Chen, norvegese che vive e lavora in Giappone, ex violinista che ha comunque mantenuto la sua passione per la musica aprendo un laboratorio di riparazione di strumenti muaicali a Nagoya in Giappone.
È proprio lui ad aver postato il video sul suo canale YouTube, AV Daniel Violin, in cui dichiara che sono stati seriamente danneggiati ben 54 strumenti e 70 archi per un totale di 50 milioni di yen (circa 450.000 euro).
Nei commenti su YouTube Chen ha dichiarato che il fatto è avvenuto durante il suo periodo passato in ospedale a causa di un incidente in macchina. Oltre agli strumenti distrutti, purtroppo, sono stati rubati anche numerosi oggetti.
La sua ex moglie, la trentaquattrenne Midori Kawamiya, è stata segnalata ed arrestata dalle autorità competenti al suo ritorno in Giappone dalla Cina.
Link:
PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE
{loadposition testSignature}