"Non Sento Niente" sono le tre efficacissime parole che compongono il ritornello dell'omonimo brano, il nuovo singolo di Milo, quarto estratto dall'album Lettera di Motivazione.
Un pezzo che sicuramente, come descrive benissimo il titolo, è stato pensato per far ragionare noi tutti protagonisti di questa società alquanto "malata" che spesso porta all'apatia molti giovani disagiati.
Il sound fresco e le rime pungenti, che creano il giusto contrasto con la melodia di un ritornello martellante, fanno di questo brano un perfetto jolly radiofonico, che potrebbe essere tranquillamente collocato tra le nuove uscite del rap mainstream del giorno d'oggi.
Sui social il video ufficiale del singolo conta già quasi 8 mila contatti e sicuramente non si fermerà qui. Insomma, un'ottima scelta per riscaldare gli ascoltatori primaverili in attesa di una estate "calda" di sorprese musicali da parte dell'artista.
Milo Smith, classe '90 nasce e cresce a Torino da genitori di origini Congolesi, Inizia a scrivere i primi testi Rap durante l'adolescenza e nel 2009 crea assieme all'amico d'infanzia Isi Noise il gruppo rap ExXtra col quale pubblicherà 2 mixtape autoprodotti (ExXtra Muzik Vol.1-2) e che in seguito darà nascita al collettivo musicale ExXtra Team.
Dopo diverse esperienze su piccoli e grandi palcoscenici il gruppo si scioglierà nel 2013, nel 2014 dopo una periodo di pausa dalla musica inizia a lavorare al suo primo progetto solista interamente autoprodotto intitolato "Lettera Di Motivazione EP".
Influenzato dai suoni classici dell'Hip-Hop Made in USA e dalle contaminazioni della musica Elettronica e Pop, Milo porta un rap grintoso che si fa portavoce delle speranze dei giovani trasmettendo un messaggio di unità e identità in cui chiunque può rispecchiarsi.
Partecipa attivamente nel sociale portando negli istituti scolastici il laboratorio musicale "Hip-Hop Skool" dove racconta agli studenti le origini della cultura Hip-Hop e insegna tecniche di scrittura creativa e ballo Hip-Hop.
Contatti e social:
Facebook
Spotify
(gt)
PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE
{loadposition testSignature}